Veronica Tranfaglia, MARITÈ NON MORDE, Compagnia Editoriale Aliberti

Veronica Tranfaglia, MARITÈ NON MORDE, Compagnia Editoriale Aliberti

in Recensioni | 0 comments

Dolce e tenera, ma allo stesso tempo vitale come sanno essere solo i bambini, Maritè sa insegnare agli altri cosa conta veramente nella vita.

E la mamma, una donna con interessi trasversali e molti talenti –  dal lavoro nella sua farmacia, all’impegno di una onlus – apprende dalla bambina tante cose. Impara ad essere finalmente paziente, a guardare al di là della “facciata”, a non temere più quello che non conosce… e a non perdere mai la speranza.

Vive sorridendo Veronica, donna di particolare bellezza e di grande forza… anche quando c’è da lottare fino allo spasimo perché alla fine vince sempre!

Storia allo stesso tempo semplice e profonda, Maritè non morde avvince il lettore fino all’ultima pagina… fa emozionare, commuovere, sorridere di tenerezza, ma soprattutto comprendere che «c’è sempre qualcosa che va oltre quello che vedi, magari più interessante».

Maritè non morde sarà presentato giovedì  26 gennaio alle ore 18.30, presso la sede dell’Ordine degli Psicologi della Campania, piazzetta Matilde Serao n° 7. Sarà presente l’Autrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

468 ad